Connect with us

LEGA CALCIO

AGENDA | 4 le gare in programma Lunedì 16 Maggio 2016

Published

on

Condividi il Post

Shares

CLICCA – TUTTE LE STATISTICHE SU ENJORE


PLAY-OFF, PLAY-OUT E FASE REGIONALE

Sono 4 le sfide che si disputeranno questa sera nel comitato Abruzzese della UISP LEGA CALCIO.

AM.FORO – RED DEVILS

Al F.lli Ciavatta di Miglianico c’è il Play-Out di andata tra Red Devils e Amatori Foro. Satanelli che nel doppio confronto possono anche beneficiare del vantaggio del miglior piazzamento in campionato, quindi a parità di reti passa la squadra di Stefano Di Lodovico. I Red Devils non sembrano avere problemi di formazione e scendono in campo con un Modulo 4-3-1-2:
1-Baldacci ; Abbonizio 33 Gazzella 44 Luciotti 16 ; Zuffranieri 8 Novelli 4 Satiro 22 Sacerdote 17 ; De Luca Cap. 29; Barbetta 88 Ferretti 10.
Mister Leonzio sembra invece avere numerosi grattacapi, con la probabile formazione che diviene top-secret per problemi di disponibilità.

SPARTAK – REAL TEATE

Allo Speziale di Montesilvano va in scena la semifinale playoff (gara secca) tra Spartak (meglio piazzato) e Real Teate. Questo l’articolo di presentazione del sodalizio teatino a cura di Dario Vitale:

“Il clima in casa neroverde è quello delle grandi occasioni, questa sera i Teatini calcheranno il sintetico di Montesilvano, per affrontare nella semifinale la compagine dello Spartak Montesilvano. La sfida in programma alle 20.30 sarà diretta dal sig. Alessandro Tieri. La gara di questa sera è di grande importanza dato che le squadre si giocano l’accesso alla Finale. Sulla carta la compagine di casa parte favorita, potendo partire con il vantaggio del fattore campo, ma la sfida è più che aperta, l’esito spetta al campo”

Il Mister degli ospiti De Ingeniis è ancora incerto sull’undici inziale; deciso invece il modulo: sarà un 4-3-3.

Candeloro invece non sembra avere dubbi e la formazione dovrebbe essere la seguente:
3-5-2: Catena-Verrigni.DIENG.Troiani; Sellini.Pierangelo.Ganzha.Candeloro, L.Marcucci; Innamorati.Luchyshin.

ATLETICO GIAMA – ATLETICO CONAD

La favorita d’obbligo contro la prescelta dell’opinionista di UISP Magazine, Enrico Bicocca. Il Mister Giama Francesco Mimola così commenta a poche ore dal fischio d’inizio:

“Per quel che riguarda la formazione non ho ancora in mente l’11 titolare. Ho qualche infortunato e comunque sono in enorme difficoltà perché tutti i miei ragazzi meriterebbero di giocare questa partita dall’inizio (per qualità e per dedizione durante tutta la stagione) . una cosa è certa faremo la nostra gara senza calcoli. Vogliamo vincerla anche se il pareggio comunque ci farebbe passare il turno. Gli avversari comunque sono un’ottima compagine e meritano il massimo rispetto. Spero sia una partita dove vinca lo sport inteso come voglia di vincere nel rispetto dell’avversario. Dirò ai miei di giocare senza patemi d’animo e senza isterismi. Se facciamo il nostro siamo un’ottima squadra e non temiamo nessuno”

L’Atletico Conad, con l’addetto stampa Simone Biancofiore, ufficializza invece l’undici di partenza:
4-4-2:
1. Russo 2. Tarantelli (Td) 3. Montefalcone / Pomponi (dc) 4. Casamassima (dc) 5. Di Virgilio ( Ts) 6. Di Russo (ed) 7. Mancini / Comignani (cc) 8. D’Ambrosio (cc) 9. Esposito (es) 10. Morelli 11. Pierfelice

NSC CHIARINO – SS SANTA TERESA

Ad Isola del Gran Sasso, alle ore 20.30, c’è invece l’ultima gara del primo turno della fase regionale: il quarto di finale tra Chiarino e S.Teresa.

In casa pescarese il Mister Maurizio Chiavaroli si rammarico per le quasi certe assenze, ma cerca di far leva sul carattere dei suoi giocatori:

“1/4finale campionato Abruzzo ad Isola del Gran Sasso ore 20.30 dopo una stagione fantastica ci presentiamo in 12/13 …………….tirate fuori le palle se ci siete”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp