Connect with us

OVER40

AGENDA | Stasera le Semifinali del Memorial Sabatini 2015

Published

on

Condividi il Post

Shares

Appuntamento ore 21.00 presso il Centro Sportivo “A.De Cecco”


Lunedì 29 Giugno: ci sono le semifinali del Memorial Sabatini


STASERA LE DUE SEMIFINALI, LUNEDI’ 06 LA FINALISSIMA


Articolo di Alessandro Maselli

[dropcap]S[/dropcap]tasera vanno in scena le due semifinali del Memorial “Ricardo Sabatini” edizione 2015. Il Centro sportivo “A.De Cecco” di Città Sant’Angelo sarà il teatro principale (lo è stato per l’intera manifestazione) ed il calcio di inizio delle due sfide è fissato per le ore 21.00.

Le capoliste dei rispettivi gironi, esattamente Real Santa Fè e Delfino Francavilla, affronteranno le seconde dei raggruppamenti avversi, rispettivamente Castellamare 95 e Pescara 2000. Due gare da tripla, con Delfino e Francavilla a rappresentare le outsider di lusso di questa competizione, ma soprattutto desiderose di dimostrare come la prossima stagione le ambizioni di gloria saranno certamente orientate verso la qualificazione alle Final8.

Un obiettivo che è stato invece centrato da Real Santa Fè e Pescara 2000, capaci di entrare nel novero delle prime 8 del campionato e, comunque vada a finire questa manifestazione, possono certamente essere soddisfatti del cammino sin qui percorso. Il capocannoniere Giovanni Di Sante vorrà accomunare al calciatore di bronzo 2014/2015 anche un Titolo di squadra, mentre i biancazzurri allenati da Fabio Canonico potrebbero realizzare un fantastico “double” con l’accoppiata Coppa – Campionato.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp