Connect with us

AVEZZANO

AVEZZANO | Sandro Paolella, Mister della Fucense, Ringrazia e pensa già al Regionale

Published

on

Condividi il Post

Shares


statsenjore16avezzano


AVEZZANO – La Fuense ha conquistato il Titolo Provinciale UISP AVEZZANO 2016-2017: un obiettivo fortemente voluto ed inseguito per quasi 24 mesi.

Adesso è il momento della festa, con il Mister Paolella che ringrazia, ma pensa già all’imminente fase regionale, dove i rossoblu vogliono recitare un ruolo da protagonisti:

“Si è concluso un avvincente e bellissimo campionato UISP Avezzano, con la FUCENSE AMATORI TRASACCO che si laurea Campione Provinciale con piccolo record ovvero quello di non aver perso neanche una partita. Soddisfatto il MISTER SANDRO PAOLELLA che telefonicamente dichiara ” Prima di tutto voglio ringraziare il MONDO UISP per la bellissima opportunità che ci regala ogni sabato e, soprattutto, per il modo in cui è stato organizzato il Torneo che devo dire è stato impeccabile. Poi voglio ringraziare tutte le squadre del campionato UISP Avezzano per l’impegno da loro profuso ma anche per la loro lealtà e correttezza dimostrata in campo. Ma il ringraziamento più grande, permettetemelo, lo devo fare ai MIEI RAGAZZI che, nonostante le mille difficoltà,sono stati davvero straordinari, riuscendo a vincere da imbattuti un campionato difficilissimo in cui molte squadre erano attrezzate per la vittoria finale. Ora ci aspettano le fasi regionali, per noi è un vero onore parteciparvi. Sicuramente sarà difficile confermarci a livello regionale ma, vista la buona prestazione dell’ anno scorso contro i Campioni d’ Italia di mister Bombini (ndr. QUelli della notte), sono sicuro che la squadra potrà giocarsi tranquillamente le proprie ‘chance’ di vittoria. Un caro saluto a tutto il mondo UISP da Mister Paolella”.


 

adv04

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp