Connect with us

CALCIO A 7

CALCIO A 7 | 04G: Il Punto della Premier League UISP

Published

on

Condividi il Post

Shares


STATISTICHE: ROALSOCCER.IT

articolo di UISP Magazine.it

Arriva la prima vittoria dello Stoke nella terza giornata della Premier League Uisp. Ci pensa un grande Panichella che con una doppietta di altri tempi regala ai suoi i primi tre punti della stagione;

continua invece il momento negativo dei Villans che sembrano aver smarrito il gioco che aveva caratterizzato lo scorso campionato.

Arriva la seconda vittoria invece per il West Ham che batte un ostico Leicester con la rete di Ferri nei minuti finali.

Alle ore 22:00 di lunedì era in programma il big match di giornata tra Liverpool e Manchester City che alla fine ha visto la vittoria di questi ultimi per 6-3 trascinati da Supplizi e De Ritis. City che si candida ad essere l’outsider di questa Premier.

Tre punti importanti anche per l’Arsenal nel match di apertura del martedì al Cinque Stelle Stadium. Una gara priva di molti titolari in entrambe le formazioni, ma alla fine la spuntano i “gunners” per 3-2 dove il solito Monaco autore di una doppietta non riesce nell’impresa di segnare il gol del pareggio. Per l’Arsenal ancora a segno Mantolini.

La giornata si chiude con la vittoria del Tottenham per 3-1 sul Manchester United che si porta solitario in vetta alla classifica con 9 punti.
All’interno della Puntata di 80°Minuto Trovi l’Intervista dedicata al Calcio a 7

AGENDA – Lunedì prossimo sono in programma tre grandi sfide che sveleranno quali saranno le potenzialità delle squadre di questa Premier: si parte con Stoke City –  Liverpool, a seguire Manchester City – Chelsea e a concludere la serata Arsenal – Tottenham.

Show must go on !!!

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp