Connect with us

CALCIO A 7

CALCIO A 7 | E’ partita la Premier League 2015/2016

Published

on

Condividi il Post

Shares

IL PUNTO DELLA PRIMA GIORNATA


STATISTICHE: ROALSOCCER.IT

articolo di UISP Magazine.it

È iniziata col botto la Premier League Uisp di calcio a sette 2015/2016. Non tradisce le attese il Liverpool, che batte un mai domo West Ham per 3-1 dopo essere passato in vantaggio con la rete di Ferri e le miracolose parate di Tortora, ma ci pensa un grande Mezzazappa a non far rimpiangere gli assenti di lusso dei Reds Lomma, Brandimarte e Primavera.

Arriva la prima vittoria anche per il Chelsea nella gara d’esordio che batte la new entry Leicester con la rete di Fierro chiamato a sostituire Di Lanzo nel reparto avanzato.

Primi tre punti anche per i campioni in carica dell’Arsenal che battono per 9-2 un Manchester United ridimensionato per le assenze: Mantolini ne fa subito tre, candidandosi alla riconferma di capocannoniere.

Buon esordio per il Manchester City che batte 4-3 l’Aston Villa di capitan Masciulli espulso nel finale di gara dopo la doppietta di De Ritiis. Ottima impressione del City nella gara inaugurale del campionato che si candida ad essere un’insidia per le favorite così come lo saranno Tottenham e Stoke City che nella partita inaugurale combattono fino alla fine per cercare di portare a casa i primi tre punti del campionato.

Alla fine la spunta il Tottenham per 3-2 con lo Stoke pronto a rifarsi già dalla prossima partita contro il West Ham.

Nel prossimo turno spicca Manchester City – Arsenal in programma lunedì alle ore 21:00…..State comodi, la Premier è appena iniziata, ma già promette spettacolo. Show must go on

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp