Connect with us

CALCIO D'ESTATE

CALCIO D’ESTATE | Il Nautilus supera i Satanelli; l’Atletico Giama si impone sullo Sporting

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA – A due settimane dal Via dei campionati Senior, le compagini di Serie A e B ultimano le rispettive preparazioni atletiche estive, con i test-match che, senza dimenticare il valore effettivo dei risultati, regalano emozioni, entusiasmo spunti interessanti.

BENE IL SOTTOMARINO – Il Nautilus di Mister Andrea Baldati inizia bene la stagione, superando 4-3 i Red Devils: la vittoria sui satanelli porta le firme di Troilo, Di Vincenzo, Momeu e del Presidente – Giocatore Fabio Palumbo. Soddisfazione per il Sottomarino, capace di superare una compagine che la prossima stagione calcherà il palcoscenico della massima serie. Un successo che porta in dote anche un nuovo acquisto: l’estremo difensore Antonio Carbonetta (ex Val Di Sangro, Tre Ville e San Vito) sarà il baluardo della porta biancoblu.

SEGNALE GIAMA – Altra amichevole di lusso quella giocatasi ieri sera presso il Centro Sportivo “Vestina” di Montesilvano. L’Atletico Giama batte 3-1 lo Sporting Pescara, con la squadra di Francesco Mimola che lancia un chiaro segnale al campionato di Serie A. Vantaggio biancazzurro griffato dal bomber Cipollone, poi penalty fallito da Del Greco, ma Atletico Giama che agguanta il pari sempre dal dischetto con Ciferni. Il neo-acquisto Florindi sigla il sorpasso con un colpo di testa, prima del definitivo 3-1 di Di Sante.

PROSSIME AMICHEVOLI – Venerdì 26 a Miglianico è prevista la sfida tra TikiTaka e Real Piper 2016 (ore 20:30), mentre Sabato 27 Agosto, all’Antistadio Valle Anzuca di Francavilla, ci sarà l’amichevole tra Pro Sacco e Zerostile: calcio di inizio fissato per le ore 18:00

locandinamercato16

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp