Connect with us

CALCIO D'ESTATE

CALCIO D’ESTATE | Il Nautilus vince ancora e presenta due acquisti

Published

on

Condividi il Post

Shares

BRAVEHEARTS   3
NAUTILUS   4


MIGLIANICO – Al “F.lli Ciavatta” di Miglianico il Nautilus si impone con un pirotecnico 3-4 sui Bravehearts Ortona di Domenico D’Annibale. Ennesimo punteggio pirotecnico per la squadra allenata da Baldati, che segna tantissimo, ma regala anche molto in fase difensiva, come testimoniano i 6 gol presi in due gare (4-3 contro i Red Devils – LEGGI ARTICOLO).

E’ Calcio d’Agosto, quindi va bene così, con ambedue le fazioni soddisfatte: il Nautilus piazza sempre una rete in più dell’avversario; i Bravehearts tengono testa ad una compagine che certamente lotterà per la promozione. I sigilli di
Palumbo, Alberoni, Di Vincenzo e D’Errico regalano il successo al Sottomarino, con Di Crisci (Rig), Del Ry e Salemme a timbrare il cartellino per l’undici di Ortona.

CALCIOMERCATO – Alberoni è subito entrato nel taccuino marcatori alla prima apparizione in casacca Nautilus: è lui il nuovo puntero del Sottomarino, forte attaccante con trascorsi anche nell’Angolana. La dirigenza presieduta da Fabio Palumbo ufficializza anche “l’acquisto” dei difensore Roberto Chiaversoli.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp