Connect with us

CALCIO D'ESTATE

CALCIO D’ESTATE | Sgambata in famiglia per i nuovi acquisti dell’Utopia Pub

Published

on

Condividi il Post

Shares

di  UFFICIO STAMPA UTOPIA PUB

PESCARA – Partitella in famiglia ieri sera sul campo di Rancitelli sotto gli occhi di mister Di Girolamo, del preparatore Donatello Colasante e del presidente Marsella per l’ ambiziosa compagine dell’ utopia pub. La partita, condizionata dal gran caldo e dalle gambe pesanti dei calciatori è terminata a reti inviolate.

I nuovi acquisti hanno subito dimostrato di essersi ben integrati con il gruppo della vecchia guardia. Un attacco esplosivo, almeno sulla carta, per l’ Utopia pub con il confermatissimo Loris Pierfelice e con il nuovo acquisto Silvio innamorati (40 gol in due nello scorso campionato), affiancati dall’altro neo acquisto Benedetto Tognoli che fa della tecnica e della velocità’ la sua arma vincente, dal forte attaccante Gabriele Morelli e dal confermato Davide Di Loreto.

Solide e concentrate si sono dimostrate le difese. Non da meno il centrocampo, tecnico e coriaceo allo stesso tempo. Insomma, l’ utopia pub si candida per un posto da protagonista nel prossimo campionato di serie B.



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp