Connect with us

LEGA CALCIO

CALCIO NATALIZIO | Tombolata per il Pescara 79, sgambata in famiglia per il Pe Sud

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA – Il Pescara 1979 rappresenta una realtà emergente nella cadetteria UISP. Dopo un tribolato inizio (e si parla esclusivamente del mero risultato sportivo), la compagine allenata da Vincenzo D’Incecco ha trovato la quadratura del cerchio a ridosso della sosta natalizia, una condizione che ha nobilitato le ultime prestazioni con gare vincenti e convincenti. Per queste feste natalizie che conducono anche al Capodanno, la compagine del Presidente Victor Sacchini ha organizzato una cena con susseguente tombolata di autofinanziamento, come dichiarato dal dirigente e giocatore Angelo Petracca:

“Volevamo approfittare per fare gli a voi organizzatori e a tutte le squadre del nostro campionato UISP! A fine cena abbiamo anche organizzato una simpatica tombolata di “autofinanziamento” con i premi dei nostri sponsor..tutto l’incasso lo utilizzeremo per la prossima rata (ride,ndr)…alla fine anche questo fa parte dello spirito UISP, giusto? Ancora tanti auguri e buon anno!”.

Tanti Auguri sinceri al Pescara 1979!

natalepesud

QUI PESCARA SUD – La formazione di Rocco Palumbo ha invece anche calcato il terreno di gioco e dopo la grande soddisfazione per la bella favola Keba Coly (LEGGI ARTICOLO), la squadra degli “squali” ha smaltito i famigerati panettoni con una sgambata in famiglia. Il modo migliore, forse l’unico, per non staccare dal calcio giocato e tornare in condizioni accettabili alla ripresa dei campionati UISP fissata per Venerdì 09 Gennaio 2016. Complimenti e Auguri!

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp