Connect with us

LEGA CALCIO

Calcio UISP Minuto per Minuto | A Settembre si riparte! Collabora con NOI

Published

on

Condividi il Post

Shares


PESCARA – CALCIOUISP Minuto per Minuto è stata una piacevole sorpresa nella stagione 2016-2017.

L’idea era in cantiere da diverso tempo e nell’annata appena trascorsa ha trovato felice attuazione nel campionato in corso.

Una decina di puntate per far comprendere la potenzialità infinità dello strumento radiofonico, una manciata di Lunedì sera per far affezionare gli amanti del gioco del calcio a ciò che meglio riassume il romanticismo del gioco più bello del Mondo: il racconto via Radio.

Per il campionato 2017-2018, UISP Magazine vuole iniziare a raccontare le gesta calcistiche LIVE sin dalla prima giornata, quindi Settembre 2017 diviene il punto di partenza della nuova stagione. (La Diretta può essere seguita tramite le Nostre Pagine FB, Twitter, YouTube, sul Sito UISP Magazine e sulla piattaforma Spreaker).

E’ però imprescindibile la collaborazione delle Società Sportive: Oltre due ore di DIRETTA radiofonica non possono essere gestite senza gli aggiornamenti ed i contributi da bordo campo.

Un invito dunque alle Società Sportive UISP: organizzatevi ed iniziate a nominare un “Addetto Stampa”… Il Divertimento si concreta in campo, ma il racconto delle partite, il pre e post gara sono il sale del Nostro Calcio.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp