Connect with us

NEWS CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO 16 | Cozza (TikiTaka) presenta Bruni e allude ad altri colpi importanti

Published

on

Condividi il Post

Shares

MIGLIANICO – Nonostante la pre-tattica del massimo dirigente dell’ASD TikiTaka, anche i muri hanno le orecchie, figurarsi un campo di calcio con i relativi spogliatoi. Le notizie viaggiano, fluttuano ed è davvero difficile mantenere la segretezza. L’annuncio di Mario Di Lisio (LEGGI ARTICOLO) ha generato stupore e Antonello Cozza (Giocatore e Dirigente dell’ASD TikiTaka) desidera fare alcune precisazioni e ci regala alcune novità:

“Prima che lo vieni a sapere da altri – commenta sorridendo Antonello Cozza – abbiamo tesserato anche Gabriele Bruni, difensore classe 86, ex Francavilla e Acqua e Sapone fino allo scorso anno. Fortissimo. Ha molto entusiasmo e poi è un “canterano” Francavilla così come Di Lisio per cui rispondente al profilo della nostra squadra”.

Entusiasmo che traspare dalla sua disponibilità a rispondere alle nostre domande e queste sono le sue prime parole da tesserato giallorosso atte a soddisfare la nostra richiesta in merito a stimoli e motivazioni in vista della stagione prossima ad iniziare:

“La motivazione e’ molto semplice: “divertirsi con professionalità”  – questo il primo pensiero di Gabriele Bruni – Purtroppo con gli impegni lavorativi non mi è stato possibile prendere parte ai campionati figc nonostante le chiamate di alcuni club tra promozione ed eccellenza, quindi ho scelto per la prima volta di cimentarmi in questo meraviglioso campionato “Uisp”. La scelta del club e’ stata alquanto facile: “TikiTaka” e’ una nuova quanto bellissima realtà fatta di ragazzi e giocatori eccezionali che amano e rispettano le regole di questo sport senza tralasciare l’aspetto goliardico e della competizione che necessita questo campionato. Un gruppo fantastico in cui ho ritrovato diversi amici e compagni di vecchie battaglie, tra tutti il Capitano Roberto Contini, Davide Pierfelice, Gianluca De Leonardis, Mario Di Lisio,  e il bomber Eddy Farias che ha gestito il mio passaggio al club del patron Cozza con tutti i relativi dettagli 😂😂😂. Per quanto riguarda le aspettative, dopo la prima uscita amichevole contro una formazione di promozione (terminata 2-1 per il villa2015 in cui sono andato in goal per il momentaneo pareggio) ho colto segnali positivi e sono molto fiducioso. Con qualche innesto di spessore (voci  insistenti parlano di un importante colpo di mercato) credo  che lotteremo per un posto nei playoff. Per la vittoria finale penso che Qdn è Pescara smile hanno qualcosa in più’ sul punto tecnico. Ringrazio la società Tikitaka tutta e il presidente Cozza per la professionalità e disponibilità. Un grosso in bocca a lupo a tutte le società, arbitri federazione e redazione di Uisp magazine. Buon campionato Uisp!!!”

ULTIMI COLPI – Il Presidente Antonello Cozza non sembra però parco con le novità e così prosegue:

“Precisazione sul portiere.. Giarrocco resta ma se abbiamo opportunità di affiancargli un altro portiere lo faremo.. Campionato è lungo. Vediamo il mercato degli svincolati cosa offre (ride,ndr). Questa però è l ultima cosa che ti dico.. Gli altri 2 colpi me li tengo per me… Vediamo se stavolta escono altre talpe (altra risata,ndr)”

Occhio dunque al TikiTaka: siamo in attesa dei prossimi sviluppi di mercato.

locandinamercato16

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp