Connect with us

NEWS CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO 16 | I Campioni d’Italia 2016 di QDN si rinforzano

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA – Migliorare il Titolo di Campione d’Italia 2016 è impresa decisamente impossibile, ma Quelli della Notte non lascia, anzi. La formazione del Presidente Fabrizio Ciampoli fuga ogni dubbio in merito a potenziali defezioni in vista della stagione 2016-2017 e rilancia al tavolo del calciomercato.

Dopo un’annata quasi irripetibile (Titolo Provinciale, Titolo Regionale e Scudetto di Campione d’Italia), Quelli della Notte vuole tuttavia riuscire nella “ardua, pazza idea” (Mister Bombini dixit) di confermarsi, con gli acquisti in dirittura d’arrivo che palesano come le intenzioni siano decisamente importanti.

Emanuele Pesoli ed Emiliano De Iulis sono le trattative in dirittura d’arrivo, come confermato dallo stesso allenatore Roberto Bombini:

“Siamo ormai ai dettagli – le parole del Mister di Quelli della Notte.

Due potenziali innesti che riescono a far lievitare ulteriormente il parco giocatori di Quelli della Notte:

Emiliano De Iulis, classse 1975, vanta 15 presenza in Serie A con la casacca del Pescara; il resto della carriera l’ha visto invece indossare le maglie di Celano, Castel di Sangro, Siena, Avellino e Nocerina.

Emanuele Pesoli è invece un classe 1980, con 9 gettoni nella massima serie con la casacca della Robur Siena. Pescara, Vicenza, Cittadella, Varese e Carpi le magliette indossate nella sua carriera nella cadetteria. L’ultima avventura nel calcio professionistico risale alla scorsa stagione con la divisa dell’Aquila Calcio.

Insomma, i Campioni d’Italia sono inevitabilmente la squadra da battere…

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp