Connect with us

NEWS CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO 16 | Il Coalpi inizia a ruggire: G.Pesce nuovo Mister, P.Lalli il nuovo innesto

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA – Il Coalpi Soccer muove i primi significativi passi verso la stagione 2016-2017: la documentazione consegnata presso la Sede della UISP Lega Calcio Pescara per la stampa dei tesserini non lascia spazio a dubbi e, spesse volte, regala le agognate conferme in sede di calciomercato.

NUOVO MISTER – Il sodalizio del Patron Sergio Bernava ufficializza la nuova guida tecnica: sarà Gianfranco Pesce il nuovo Mister del sempre ambizioso Coalpi Soccer. Nome di grido dunque per la compagine che continuerà a giocare a Bucchianico le proprie gare casalinghe, un allenatore che vanta nel proprio curriculum esperienze importanti nelle categorie FIGC (lo scorso anno guidava il Villa 2015 nella Promozione FIGC).

VIDEO – Alcune prodezze di Paride Lalli con la maglia del Pescara Sud


GRANDE COLPO – Pesce è sinonimo di garanzia, ma lo sono altrettanto i giocatori che vestiranno la casacca del Coalpi Soccer, con un manipolo di nuovi giovani che rimpinguano la “Rosa”, con le conferme dei Big che valgono più di mille parole, ma soprattutto con un grande innesto che garantisce l’ennesimo salto di qualità: Paride Lalli.

Il fantasista ha trascorsi nel Mondo UISP con le casacche di Tollo e Pescara Sud, precedenti che hanno visto il guizzante Paride Lalli regalare delle vere e proprie gemme all’interno del rettangolo verde. I due Lalli (Paride e Giampiero), Piras, D’Orazio, D’Ambrosio, Coletti e Pesce in panchina: occhio davvero al Coalpi Soccer 2016-2017

locandinamercato16

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp