Connect with us

INTERVISTA

CALCIOMERCATO 16 | Il Montenegro si cuce la Stella sul cuore

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA – Nonostante un grave infortunio (Crociato e Collaterale – gli rivolgiamo ovviamente un caloroso in bocca al lupo), Pierluigi Giorgi continua a profondere grinta, voglia e tanta passione verso il gioco più bello del Mondo.

Il suo Montenegro taglia un traguardo storico in questa torrida estate 2016 ed il doppio impegno Serie B – Over40 rappresenta il regalo più bello che certifica la solidità societaria

Non si lascia, anzi… si raddoppia con l’Over40: come è nata questa idea?

“Innanzitutto il prossimo anno sarà il 10° anno dalla fondazione del Montenegro – esordisce Pierluigi Giorgi – quindi un traguardo importante per tutti noi che ci riempie orgoglio. Da sempre abbiamo deciso di puntare a costruire un gruppo di amici dentro e soprattutto fuori dal campo e finora l’obiettivo è stato pienamente raggiunto. Lo conferma il fatto che nonostante gli scarsi risultati a livello sportivo il Montenegro ha resistito nel tempo. Questo è il nostro marchio di fabbrica che ci permette ogni anno di contare su numerose richieste di nuovi tesseramenti di persone che conoscono il nostro progetto e che ne vogliono far parte. Questo ci ha consentito da quest’anno di riuscire nel progetto di formare due squadre una di b e una di over”.

Confidi di poterti togliere maggiori soddisfazioni (sportivamente parlando e riferendoci prettamente ai risultati) in serie B o nel nuovo palcoscenico? Quali saranno le guide tecniche delle due formazioni e quali i nomi da tenere d’occhio nella stagione 2016/2017?

“Per la B il mister sarà Sandro Gialloreto e per l’over il mister sarò io stesso. Nessun proclamo di vittorie quindi ma la consapevolezza di voler continuare ad esserci puntando in primis a divertirci e naturalmente a conseguire il miglior risultato sportivo possibile. Per concludere, riguardo ai nomi nelle due categorie, non abbiamo nessuna stella più brillante delle altre a livello di giocatori ma visto che, come ti dicevo, siamo al traguardo del decimo anno, la stella che brilla quest’anno è una e si chiama MONTENEGRO”

locandinamercato16

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp