Connect with us

INTERVISTA

CALCIOMERCATO 16 | Il patron Lupo conferma Romano e Berardinucci

Published

on

Condividi il Post

Shares

Romano, Lupo, Nicoletti e Rugieri (Atletico Conad)

MONTESILVANO – Al momento, il calciomercato UISP sta focalizzando la sua attenzione più sugli allenatore che sui giocatori. Tra conferme e cambi, gli addetti ai lavori vogliono innanzitutto blindare lo staff organizzativo e poi gettare le basi per un campionato che prenderà verosimilmente il via Sabato 17 Settembre. L’ultimo in ordine di tempo ad essere confermato è il Mister dell’Atletico Conad Marco Romano, blindato in panchina dal patron Alberto Lupo assieme al primo assistente Mario Berardinucci. Il raggiungimento dei play-off è stato un traguardo importante nella stagione 2015-2016, tuttavia il desiderio di migliorare pungola l’indole di tutte quelle Società Sportive a caccia di nuovi stimoli. L’Atletico Conad è una squadra ambiziosa ed il Mister Romano lo conferma con le sue risposte:

La tua conferma alla guida della squadra rossoblu è il primo passo verso la stagione 2016-2017:si riparte da un pareggio beffardo contro l’Atletico Giama ai play-off… Quel segno x servirà per alimentare la fame di vittorie, oppure rappresenta la piena consapevolezza di poter lottare sino alla fine per la promozione nell’annata 2016-2017?

“Per prima cosa mi sembra doveroso ringraziare il nostro Presidente Alberto lupo per la riconferma in blocco dello staff che ha guidato l’Atletico Conad – esordisce Marco Romano – Tornando alla passata stagione, devo dire che l’unico rammarico è stato aver perso punti, soprattutto nel finale di stagione dopo la matematica certezza del raggiungimento dei playoff. Punti che ci sarebbero serviti per la regola del miglior piazzamento. Comunque sia rimane sempre la consapevolezza di aver fatto una buona stagione ed aver creato un ottimo gruppo. Questo ci servirà per crescere e migliorarci durante la prossima stagione”

Il patron Lupo è sempre ambizioso, così come l’intera dirigenza dell’Atletico Conad: confermarsi ai vertici della cadetteria UISP rappresenta la naturale prosecuzione del progetto rossoblu, oppure il primo anno ha superato ogni tipo di aspettativa e, dunque, la stagione 2016-2017 è ancora tutta da scrivere e decifrare?

“Ovviamente è difficile fare pronostici perché non si conoscono le nuove iscritte che spesso rappresentano realtà importanti……basta vedere il Tiki Taka quest’anno. Rimane il fatto che il nostro obiettivo è quello di fare meglio rispetto allo scorso anno e quindi provare a salire di categoria”

Al 99% i playoff verranno cancellati nella stagione che prenderò il via a settembre, con le prime 4 che avranno accesso diretto alla Serie A (destino inverso per le ultime 4 del massimo campionato): quale il tuo parere su questo potenziale ritorno al passato?

“Sinceramente non mi dispiace, anzi, si darà ancora più valore ad ogni singola partita in campionato fino all’ultima giornata. Ne approfitto per ringraziare alcuni ragazzi che quest’anno ci hanno salutato per sposare un nuovo progetto. Faccio anche a te un grande in bocca al lupo e,come sempre, un plauso speciale a voi tutti che rendete così bello questo campionato”

Grazie Mister e in bocca al lupo!

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp