Connect with us

NEWS CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO 16 | Il Sottomarino fa sul serio: il 7 c’è la presentazione

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA – Il Nautilus torna nella famiglia UISP dopo due anni di assenza ed il tandem Palumbo – Baldati dimostra fin da subito la voglia di ben figurare nella cadetteria edizione 2016-2017 (LEGGI INTERVISTA F.PALUMBO).

Il neo-mister Andrea Baldati potrà contare su un organico di tutto rispetto, come testimoniato dal comunicato ufficiale della dirigenza del Sottomarino:

COMUNICATO UFFICIALE:
Siamo lieti di presentare l’attuale Rosa Nautilus 2016-17 che ovviamente riparte da gran parte del gruppo storico.
Oltre al Presidente Fabio Palumbo ci saranno, Il capitano Massimo Di Lallo, Ivan Trovarelli, Tiziano Speziale, Sergio Momeu, Matteo De Angelis, Valerio Troilo, Giordano Briosci, Francesco D’Errico, Marco Garbero, Davide Dezi. A questi si aggiungono i nuovi Lorenzo Rapino, Danilo Agositni, Luca Pirri, Tommaso De Angelis, Ivan Di Blasio, Fabrizio Di Vincenzo e Fabrizio Zurcher.

Nelle prossime 2 settimane la rosa sarà completata con i nuovi innesti. Tante le trattative aperte e in via di definizione. Toccherà al nuovo Mr Andrea Baldati fare le dovute scelte dopo le prossime amichevoli.

I nuovi acquisti così come tutta la rosa, saranno presentati Domenica 7 agosto alla Festa di inizio anno alla quale parteciperanno, come da tradizione, anche mogli e figli dei giocatori. Foto e interviste per tutti saranno poi pubblicate sul nuovo sito attualmente in costruzione”

L’estremo difensore Luca Pirri, l’attaccante Di Vincenzo ed il polivalente Rapino sono i colpi a sensazione, con Marco Landucci a rappresentare un acquisto last-minute. Appuntamento il 07 Agosto per la festa e la presentazione ufficiale del Sottomarino Nautilus edizione 2016-2017

locandinamercato16

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp