Connect with us

NEWS CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO 16 | La Pentagono conferma De Flaviis e prepara i botti…

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA – La Pentagono Pescara disputerà la massima serie UISP anche nella stagione 2016-2017, con il ripescaggio che garantisce alla famiglia Pincelli una vetrina importante anche nel campionato che partirà il 03 Settembre.

L’Esordio nella massima serie, nonostante la retrocessione maturata sul campo, ha tuttavia regalato importanti spunti, con il sodalizio biancazzurro che non ha sfigurato, anzi.

“E si dobbiamo rinforzarci…se retrocedo ancora smetto di giocare” – commenta ridendo Edoardo Pincelli, fantasista della Pentagono Pescara e dirigente assieme al padre-allenatore Lorenzo Pincelli.

La squadra biancazzurra ha intanto confermato l’estremo difensore De Flaviis che nel finale di stagione ha degnamente sostituito il Top-Player Cipriani:

“Sono felicissimo perché è veramente bravo oltre che un grande amico – prosegue Edoardo Pincelli, il quale annuncia anche importanti trattative di calciomercato – Stiamo lavorando per Canale e Barbetta….innanzitutto perché abbiamo bisogno di un difensore quindi Stefano ci darebbe una grossa mano. In attacco non siamo male ma uno come Barbetta fa sempre comodo…”

Canale è un difensore centrale con esperienze importanti nelle giovanili del Lanciano e la scorsa stagione ha collezionato una decina di presenze nello Spoltore Calcio, dominatore del proprio girone in Prima Categoria FIGC. Lorenzo Barbetta è invece il bomber dei Red Devils, attaccante capace di segnare gol a raffica nella sua stagione di esordio nel mondo UISP con la casacca dei Satanelli di Mister Di Lodovico.

Inoltre ci sono anche importanti conferme e rientri, con Di Tecco che resta alla corte della famiglia Pincelli e con il rientro dello squalificato Belforti che garantisce un notevole salto di qualità in proiezione offensiva.

“Non sappiamo che campionato faremo – continua Edoardo Pincelli – se riusciremo a farcela quest’anno; ma una cosa c’è la mettiamo sicuro: tanta passione”.

In bocca al lupo!

locandinamercato16

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp