Connect with us

CALCIO D'ESTATE

CALCIOMERCATO 16 | La Pro Sacco presenta alcuni volti nuovi e si impone sulla Zerostile

Published

on

Condividi il Post

Shares

FRANCAVILLA – La Pro Sacco inizia a scoprire alcune carte e lo fa ufficializzando ben 7 nuovi acquisti: l’estremo difensore Matteo Capodiferro (ex Real Teate) era stato già ufficializzato nel mese di Luglio, tuttavia la fotografia con la nuova casacca lo consacra parte integrante della “Rosa” nerazzurra.

Gli altri volti nuovi sono Graziano Palmisano (centrocampista ex Pescara Sud e Pescara Smile), Mirko Sarno (laterale difensivo), Flavio Casillo (centrale di difesa e, all’occorrenza, della linea mediana), Daniele Leonio (jolly a centrocampo), Enrico Demusis (seconda punta) e Mario Bora (figlio d’arte e anche lui giocatore che arricchisce il parco offensivo della Pro Sacco).

PRECAMPIONATO – Sinora i test pre-campionato sorridono alla Pro Sacco, con i successi contro Pentagono (3-2) e ASD Adriatica (4-1) che vengono ampliati dalla vittoria di Sabato pomeriggio al cospetto della Zerostile: 2-1 il finale con i sigilli di Casillo e Mongiovì, prima del definitivo 2-1 griffato Crisanti. Da segnalare anche un penalty fallito da Marco Maselli che si fa ipnotizzare dal sempre ottimo Paolo Di Clemente.

MERCATO – Il calciomercato nerazzurro appare tuttavia ancora aperto, con alcune importanti defezioni che obbligano la dirigenza della Pro Sacco ad operare ulteriormente in sede di trattative: Alessandro Maselli sarà assente per tutta la stagione (intervento legamento crociato nel Mese di Luglio 2016) ed il capitano Franco Giacintucci è costretto ad alzare bandiera bianca per almeno due mesi. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione al menisco e l’intervento appare inevitabile. Si confida in un pronto rientro per Novembre 2016. La Pro Sacco augura un caloroso in bocca al lupo ad ambedue i suoi tesserati.

locandinamercato16

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp