Connect with us

NEWS CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO 16 | La Pro Sacco riparte da Enrico Bora: “E’ sinonimo di Pro Sacco”

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA – La Pro Sacco riparte da Enrico Bora: il forte centrocampista sarà il punto di riferimento dei nerazzurri per la stagione calcistica 2016-2017.

La dirigenza della Pro Sacco così commenta il buon esito della trattativa:

“Enrico Bora rappresenta la nostra bandiera, il nostro riferimento in campo e fuori – questo l’esordio del comunicato ufficiale della dirigenza nerazzurra – Incarna pienamente l’attaccamento alla nostra maglia e dal 2006 è parte integrante della Nostra famiglia, scandendo tutte le sue stagioni con prestazioni di assoluto livello. Nonostante la sua profonda umiltà, siamo riusciti nell’intento di averlo a disposizione nelle vesti di giocatore per la stagione 2016-2017, un’annata che vogliamo sia fortemente incentrata sul riscatto e sul cambiamento. Per fare questo, però, necessitiamo di calciatori capaci di tracciare la via maestra, le linee guida in merito a comportamento, rispetto, nonché voglia di gettare il cuore oltre l’ostacolo per vincere con questi colori addosso: Enrico Bora rispetta perfettamente questo identikit, con il suo nome che negli anni è diventato sinonimo di Pro Sacco. Non possiamo prescindere dalla sua presenza all’interno del parco giocatori a nostra disposizione; inoltre puntiamo decisamente ad un progetto ad ampio respiro, come testimoniato dal desiderio di avere a disposizione anche il figlio d’arte Mario Bora, giocatore che già si è messo in luce nel primo test-match estivo contro la Pentagono Pescara (LEGGI ARTICOLO)

bora2016

PREPARAZIONE E MERCATO – La Pro Sacco si ritroverà già Lunedi 08 Agosto alle ore 21.00 presso il Centro Sportivo “Le Naiadi”, con Mister Di Battista che dirigerà il primo allenamento sull’ormai convenzionale ritrovo di numerose compagini UISP, e non solo: la Strada Parco.

La dirigenza nerazzurra ha ufficializzato al momento un solo acquisto (Matteo CapodiferroLEGGI ARTICOLO) che verrà tuttavia presentato nelle prossime settimane assieme alle diverse novità che gravitano attorno al pianeta Pro Sacco:

“Questa estate abbiamo lavorato in maniera intensa, nonostante le numerose peripezie affrontate – prosegue il comunicato della dirigenza nerazzurra – Grazie all’ausilio del nostro capitano Franco Giacintucci abbiamo trovato due importanti pedine che speriamo di poter utilizzare quanto prima nel nostro scacchiere; inoltre valuteremo i numerosi potenziali nuovi innesti nella preparazione ormai alle porte, con la ferma convinzione di poterli ufficializzare già la prossima settimana. Il desiderio è quello di garantire ai nostri giocatori un divertimento organizzato e, al contempo, offrire a Noi che organizziamo la soddisfazione di poter dirigere gli allenamenti con la consapevolezza di renderli funzionali all’appuntamento settimanale con il calcio giocato. La voglia della Pro Sacco non è solo quella di fare le cose, ma crediamo fermamente che per divertirci occorre farle bene. I propositi nerazzurri sono quelli di ben figurare nel prossimo impegnativo campionato, la Nostra Storia, che perdura dal 1974, ci impone il rispetto della Nostra maglia e la voglia spasmodica di nutrire il più possibile le nostre ambizioni sportive”.

locandinamercato16

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp