Connect with us

NEWS CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO 16 | Labozzetta confermato; Margiotti primo colpo del Pe Colli

Published

on

Condividi il Post

Shares

pulsanteparmalatUM

PESCARA – Continua il Mercato Allenatori, con il Pescara Colli che conferma la guida tecnica capace di costruire il Pescara Colli 2.0 e di riuscire a concludere nel migliore dei modi una stagione nata malissimo (8-0 alla prima giornata contro il CRAL Angelini) e finita con un confortante piazzamento che rappresenta un’ottima base di partenza per la stagione 2016-2017.

“L’ASD Pescara Colli annuncia il rinnovo dell’accordo con il mister Rocco “Paolo” Labozzetta, per la s.s. 2016/17. In bocca al lupo, Mister!” – questo il comunicato ufficiale della Società biancoverde.

CALCIOMERCATO – Il sodalizio del tandem Troiano – Diman desidera anche puntellare l’organico ed il primo colpo rappresenta un gradito ritorno in casa biancoverde, Leo Margiotti:

“L’ASD Pescara Colli è lieta di annunciare il tesseramento per la s.s. 2016/17 di Leo Margiotti. Il centrocampista italo-venezuelano torna a vestire la casacca del grifone dopo il grave infortunio subito nel 2015, ed ora brillantemente superato. Leo, classe 1979, vanta già 17 presenze e 7 gol con la maglia del Pescara Colli, oltre ad un passato nel Nautilus (2 stagioni). Bentornato tra noi!!!”

In bocca al lupo!

locandinamercato16

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp