Connect with us

NEWS CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO 16 | L’Amatori Ripa Teatina scalda i motori e continua a “comprare”

Published

on

Condividi il Post

Shares

RIPA TEATINA – Le Vespe del Presidente Stefano Cirulli continuano a pungere in sede di calciomercato: dopo aver piazzato diversi colpi importanti, con giocatori magari poco conosciuti in ambito amatoriale, ma tuttavia valenti all’interno del rettangolo di gioco (LEGGI ARTICOLO – LEGGI ARTICOLO), la squadra gialloblu presenta l’ennesimo innesto Andrea Di Credico.

Un giocatore che rispecchia pienamente l’identikit tracciato dal neo-mister Primiterra, il quale richiedeva in sede di calciomercato giocatori con delle precise caratteristiche (LEGGI ARTICOLO).

Queste le sue prime parole da nuovo giocatore gialloblu:

“Sarà bello provare questa avventura….poi con mister Primiterra ci si può solo divertire! – commenta Di Credico – Speriamo di raggiungere obiettivi importanti”

dicredicoripa

RADUNO – L’inizio fissato per il 03 Settembre (il Ripa esordirà però in campionato Lunedì 05, ospitando al “Rocky Marciano” la VG Nocciano), spinge inevitabilmente le formazioni a bruciare le tappe, con i gialloblu che ovviamente non fanno eccezione. Primo impatto positivo per Mister Primiterra, il quale tuttavia sembra restio ad indossare esclusivamente i panni dell’allenatore… In bocca al lupo per la stagione 2016-2017!

locandinamercato16

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp