Connect with us

CALCIO D'ESTATE

CALCIOMERCATO 16 | L’Insieme vince il primo test-match e presente R.Ciampoli

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA – Seppur rimaneggiato (“Erano assenti 9 giocatori della Rosa” – tiene a precisare il Mister Sandro De Luca), l’Insieme porta a casa la vittoria nel primo test-match stagionale.

Avversario di turno la Wonder, compagine che dopo un anno sabbatico nel Mondo UISP Senior desiderava prender parte alla cadetteria 2016-2017, ma purtroppo i tempi e la grande risposta al momento delle iscrizioni hanno estromesso il sodalizio patrocinato da Silvio Luciani.

Vittoria di misura per l’Insieme di De Luca, con la doppietta di Di Vittorio ed i sigilli di Zirpolo e Croce a scandire il vincente 4-3 finale.

CALCIOMERCATO – La compagine neofita del Mondo UISP inizia però anche a movimentare il mercato ed un altro volto noto del palcoscenico calcistico amatoriale (e non solo) vestirà la casacca dell’Insieme nella prossima stagione. Convertini (Pescara Sud, Pro Sacco), Tordone (Pro Sacco), Zirpolo (Sporting Pe, Atletico Giama) e Nazzaro (Real Pescara) sono coloro che vantano un’esperienza nei campionati UISP, una colonia nutrita che potrà avvalersi anche della presenza di Rossano Ciampoli, centrocampista offensivo che vanta nel proprio curriculum squadre come Renato Curi, Marconi e, nel mondo calcistico che patrocina lo sportpertutti, Quelli della Notte.

locandinamercato16

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp