Connect with us

NEWS CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO 16 | Masciarelli ed il Valzer di portieri de La Zona 1997

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA – In attesa della Premiazione (15 Luglio) e dell’apertura ufficiale delle iscrizioni per la stagione 2106/2017 (Lunedì 18 Luglio), il calciomercato inizia a muovere i primi passi per movimentare l’estate calcistica dei calciatori amatoriali UISP.

La Zona del patron Emiliano Masciarelli inizia a delineare un ruolo chiave nella costruzione di una squadra di calcio: quello del portiere.

L’annata passata ha visto alternarsi diversi numeri 1, con il Titolare che difficilmente è stato catalogato; la partenza di Marco Cosimati (accasatosi al CRAL Angelini – LEGGI ARTICOLO) ha fatto chiarezza nelle gerarchie in vista del campionato 2016-2017, come confermato dallo stesso Emiliano Masciarelli:

“Dall’anno prossimo essendo andato via Cosimati ,il primo portiere sarà Massimo Gentile e il secondo sempre Guido Sanità” – dichiara il patron de La Zona 1997.

In attesa dei primi veri colpi di mercato, la porta dei gialloblu ha comunque il suo padrone: l’ex estremo difensore de La Vecchia Fornace, che già lo scorso campionato aveva ben figurato nei gettoni di presenza collezionati.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp