Connect with us

NEWS CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO 16 | Pe Colli scatenato: Presentati D’Amico, Falconio e Giancaterina

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA – Un difensore e due attaccanti: queste le prime mosse del Pescara Colli dopo aver riabbracciato Leo Margiotti, centrocampista offensivo tuttofare capace di regalare qualità e quantità. Il sodalizio del tandem Troiano – Diman piazza colpi importanti con due assolute novità ed un ritorno:

“L’ASD Pescara Colli comunica, con esterma soddisfazione, il tesseramento del giovane Riccardo D’Amico, per la s.s. 2016/17. L’arcigno difensore centrale, classe 1993, proviene dalla FIGC, nella quale ha vestito la maglia dell’Acqua&Sapone in campionati di Promozione ed Eccellenza, collezionando circa 50 presenze, e la casacca del San Marco in prima categoria sino allo scorso campionato, collezionando 60 presenze”

Questo l’annuncio dell’Ufficio stampa biancoverde che sposa la linea giovane ed ufficializza altri due importanti innesti in vista della stagione UISP 2016-2017:

“L’ASD Pescara Colli comunica di aver tesserato per la prossima stagione sportiva, i due attaccanti Simone Giancaterina, fratello del già nostro terzino sinistro, e Pietro Falconio. Per il primo si tratta di un ritorno, dopo le 14 presenze condìte da 1 gol nell’annata 2011/12; per il giovanissimo Falconio invece, classe 1995, sarà la prima esperienza Uisp. Pietro, con un passato da difensore, vanta già 20 presenze circa con la Torre Alex, nel campionato di Promozione. Bentornato Simone, benvenuto Pietro!”

Tre acquisti di livello che testimoniano come l’ambizione e la voglia di far bene stiano alimentando l’operato del nuovo Pescara Colli.

locandinamercato16

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp