Connect with us

NEWS CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO 16 | Poker di acquisti per il Pescara Smile

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA – Il Neo-Presidente Ivano Donatelli si presenta con 4 colpi e due importanti conferme e prepara nel migliore dei modi la stagione UISP 2016-2017 del Pescara Smile.

L’Estremo difensore Alessio Rulli è un volto nuovo del sodalizio gialloblu: Portiere del 1980. Ha giocato CON Pescara Angelese 2^, Marconi 3^ e seconda, Pescaramanzia 1^, Rosburghese 2^, Pe nord terza seconda e prima, Marina seconda, Real notaresco seconda, Atletico roseto seconda, Cappelle sul Tavo eccellenza.

pasquinipesmile
Salvatore (Toto’) Pasquini, classe 1974, ruolo centrocampista è un altro importante innesto capace di garantire quantità e qualità. Trascorsi con Sambuceto 1 anno (eccellenza ) Termoli 2 anni (eccellenza)  Pineto 1 anno  (interregionale) Renato Curi 1 anno (eccellenza) Montesilvano 1 anno (promozione) Pianella 3 anni (eccellenza)  R.Curi Angolana 2 anni (eccellenza) Ripa Teatina 2 anni (eccellenza) e Casalincontrada 6 anni (3 promozione 3 eccellenza), presenta un curriculum che non ha bisogno di ulteriori parole.

dellapucapesmile

D’Ortenzio e De Berardinis sono conferme importanti nello scacchiere gialloblu, con Marco Della Puca che rappresenta il volto nuovo del reparto offensivo. Classe 1983, ha trascorsi con la Primavera del Pescara e con l’URSUS.

sashapesmile

Chiude il poker l’acquisto di Sasha Del Signore, nipote del nuovo Mister Giuliano Del Signore. Difensore centrale classe 1995 ha dalla sua la carta d’identità, nonché importanti mezzi fisici. Dopo aver militato con Fater, Pinetanova e Durini, adesso è pronto per la nuova avventura col Pescara Smile.

REALISMO O PRE-TATTICA – Il Neo Presidente Ivano Donatelli presenta i nuovi acquisti e rilascia le prime dichiarazioni in vista dell’annata 2016-2017, dove il proposito del Pescara Smile sarà il seguente:

“Obiettivo per il prossimo anno: salvezza tranquilla, visto che le prime 4 posizioni per i play off sono già occupate: Quelli della notte e le 3 neo promosse” – dichiara Donatelli.

Le tre neopromosse dirette rispondono ai nomi di TikiTaka, CRAL Angelini ed Ortona City: tutto lascia presagire che ci sia un velo di pretattiche in queste affermazioni, tuttavia resta innegabile il pragmatismo del nuovo presidente del Pescara Smile: in bocca al lupo!

locandinamercato16

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp