Connect with us

NEWS CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO 16 | TikiTaka piazza Mario Di Lisio a centrocampo

Published

on

Condividi il Post

Shares

FRANCAVILLA – L’ASD TikiTaka si prepara all’inizio di campionato con una sfida all’Antistadio Valle Anzuca di Francavilla. L’avversario di turno è l’ASD Villa 2015 ed il campo sentenzia una sconfitta di misura (2-1) per il sodalizio di Miglianico.

Prestazione confortante se si considera il valore dell’avversario e le assenze presenti in casa giallorossa.

CALCIOMERCATO – Il Presidente Antonello Cozza fa pre-tattica in sede di mercato, ma siamo riusciti ad avere, per via traverse, alcune informazioni sicure: Di Sipio e Spinozzi sono le partenze illustri in casa giallorossa, ma gli innesti di Eddy Farias e del centrocampista Mario Di Lisio sono acquisti che garantiscono un tasso di qualità non indifferente. L’attaccante Farias è stato “promosso” dal ruolo di Mister a quello di giocatore di movimento, il centrocampista rappresenta invece una vera e propria novità sulla linea mediana: classe 1984, ha calcato i campi di Eccellenza e Promozione FIGC sino allo scorso campionato. Francavilla Calcio, Miglianico, Guardiagrele, Hatria, Rosetana e Acqua & Sapone le casacche vestite nella sua carriera calcistica: un biglietto da visita che non necessita di ulteriori presentazioni.

CAPITOLO PORTIERE – L’estremo difensore Giarrocco è il nodo della questione: il numero 1 non può garantire la presenza a tempo pieno, un fattore che inevitabilmente genera preoccupazioni nell’entourage di Mister Caratella. Raffreddatasi la pista Giammarino (portiere CTV), si resta alla finestra per conoscere ulteriori sviluppi. Lunedì 05 Settembre il debutto in campionato con un’altra neo-promossa: l’ambizioso Ortona City di Mister Manuel “Dee” D’Alessandro.

locandinamercato16

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp