Connect with us

INTERVISTA

CALCIOMERCATO 16 | Vincenzo Caratella (Mister TikiTaka): “Una scelta senza dubbi”

Published

on

Condividi il Post

Shares

pulsanteparmalatUM

PESCARA – Mancava l’ufficialità e nella giornata di ieri è arrivata la “firma sul contratto”: Vincenzo Caratella è il Mister dell’ASD TikiTaka per la stagione 2016-2017.

Cena in serata con i vertici dirigenziali giallorossi per suggellare l’accordo sportivo in vista dell’esordio nella massima serie UISP e TikiTaka che piazza un importante tassello con un allenatore valente che palesa entusiasmo per questa nuova avventura:

Mister del TikiTaka: una scelta ponderata, oppure non hai avuto dubbi?

“Una scelta senza dubbi – esordisce Caratella – Ringrazio la società per la fiducia. Orgoglioso di allenare un gruppo di amici”

Ti appresti ad allenare una formazione che ha collezionato 30 vittorie in altrettanti incontri: ora c’è il debutto con la massima serie UISP… quali sono gli obiettivi in vista della stagione 2016-2017?

“Essere protagonisti anche nella massima serie. Abbiamo un rosa di valore sia a livello tecnico che di grandi uomini. La cosa che mi ha impressionato è il loro entusiasmo. Nella rosa ci sono dei giocatori che farebbero comodo a tante squadre, ma hanno sposato questo progetto. Vincere non è mai facile, ma non dobbiamo nasconderci. Ci proveremo a essere protagonisti anche nella massima serie”

CALCIOMERCATO – Spuntata la casella “Mister” adesso è tempo di puntellare il parco giocatori, con “l’acquisto” di Eddy Farias che già fa lievitare in maniera esponenziale il già fortissimo reparto avanzato.

“Non credo faremo molto noi – dichiara il Presidente e Giocatore, Antonello Cozza – Metteremo 2/3 persone oltre Eddy, ma sempre ragazzi/amici di Miglianico/Francavilla con cui abbiamo condiviso esperienze in passato. Non snatureremo il gruppo, ne’ andremo alla caccia di giocatori”

locandinamercato16

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp