Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Berardinucci, Campanelli e D’Amario sono de La Zona

Published

on

Condividi il Post

Shares

Masciarelli: “Il Mercato è quasi chiuso”


[dropcap]I[/dropcap]l ripescaggio ufficiale nella massima serie non solo ha cancellato l’onta della retrocessione, ma ha garantito al sodalizio gialloblu di accelerare numerose trattative in vista della stagione 2015/2016.

La Zona 1997 del patron Emiliano Masciarelli ufficializza infatti altri tre acquisti, con Maurilio Campanelli (ex Nautilus e A.Fortunato), Ivan Berardinucci (ex Futura, Sporting e A.Fortunato) e Daniele D’Amario (attaccante con trascorsi UISP nell’Atletico Balboa, tesserato con la Fater in Prima Categoria nell’annata 2014/2015) che rafforzano ulteriormente il già valido scacchiere a disposizione di Mister Pomponio.

Il Presidente tiene ancora aperta la porta ad un paio di trattative ancora da decifrare, nel frattempo Berardinucci e Campanelli così si esprimono a poche ore dalla “firma” con La Zona 1997:

Maurilio Campanelli:

“Avevo molte squadre che mi “corteggiavano”, ma sulla mia scelta ha influito soprattutto la serietà della società La Zona 1997. Poi anche ritrovare ex compagni come Brandimarte, Speziale, Morelli….come detto al presidente Emiliano (Masciarelli, ndr) mi metto a completa disposizione del mister, sempre con la massima serietà e voglia di divertirmi e giocare! Spero di far bene e di essere utile…”

Ivan Berardinucci:

“Si riparte con una nuova sfida! Scelta di amicizia (Iannone e Campanelli in primis) e fiducia nelle parole della dirigenza. Proveremo a fare un buon campionato, con impegno e convinzione che non mancheranno: partiamo con fiducia! Un grazie allo Sporting Pescara, sempre meravigliosi”.

Le presentazioni sono state dunque fatte e la compagine gialloblu avrà voglia e grinta per riscattare la deludente annata 2014/2015. Dal 19 Settembre parte la rivincita…

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp