Connect with us

NEWS CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Il Bomber Nicola Rulli si accasa al CRAL Angelini

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA – E’ Ufficiale ciò che da tempo era ufficioso: il capocannoniere del massimo campionato UISP 2016-2017 vestirà la maglia dei Campioni provinciali del CRAL Angelini.

Il bomber Nicola Rulli diviene così l’ennesimo colpo a sensazione piazzato dal Presidente Armando Ciarcelluti, con il massimo dirigente del CRAL Angelini che così commenta:

“È bastata una stretta di mano… ricominciando da Montecatini….per abbracciare l’ambizioso progetto CRAL – dichiara Ciarcelluti – Nella location estiva “Orsa Maggiore”, inizia l’avventura del bomber Uisp 2016/17 con lo squadrone Cral: NICOLA RULLI.
Grazie al lavoro “sporco” del Ds Molisana, all’amicizia “storica” tra Rulli & Galanti…
Agli ordini del mister Galanti il bomber Uisp metterà a disposizione le proprie qualità…”

Colpo importante quello assestato dalla dirigenza del CRAL Angelini, con il neo-acquisto Rulli che rilascia le prime dichiarazioni:

“È stata una decisione di “RISPETTO” a chi mi ha cercato per primo, chi mi ha portato a MONTECATINI e mi voleva anche per RIMINI!! – esordisce Rulli – Ringrazio comunque la considerazione e la stima ricevuta dalle squadre che mi hanno cercato! Auguro soprattutto un pronto ritorno in serie A alla mia ex squadra (Amatori Foro, ndr)



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp