Connect with us

NEWS CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Il Cral si presenta: grandi novità per riconfermarsi ai vertici

Published

on

Condividi il Post

Shares

di Francesco Morelli


PESCARA – Si è svolto ieri, nell’ormai consueta location estiva dello stabilimento balneare BELVEDERE, il raduno per la prossima imminente stagione calcistica della società Cral Angelini. La compagine che dovrà difendere il titolo provinciale in serie A, ha una nuova guida tecnica, Michele Galanti Occulti che lascia il campo per approdare alla panchina. Oltre a lui si sono sofferti gli addii dal campo di Colancecco in primis ma anche di Di Fazio, Modesti, Bellotta, Remigio e Polidoro. Saranno rimpiazzati dai nuovi arrivi di Notarpasquale, Provinciali e Petaccia a centrocampo, Fioretti e Melito in difesa, Di Pentima e Fragassi e il capocannoniere in carica Rulli in zona di attacco.

Il fatto che i succitati volti nuovi fossero tutti presenti ieri, è stato sottolineato dalla dirigenza, a testimonianza del rispetto per la nuova maglia. A proposito, sono state anche mostrate le nuove divise ufficiali, griffate dallo stemma dello scudetto appena conquistato. Curiosità: ha partecipato al raduno anche l’ex Colancecco, che da quest’anno torna in FIGC Promozione col Mutignano: un altro ineccepibile segnale di quanto sia profondo lo spirito di gruppo che il Cral infonde in un unico filo conduttore attraverso passato, presente e futuro.

Capitolo over 40: Nell’Enzo Laurenzio il Presidente Ciarcelluti ha attuato un’autentica restaurazione, tornando all intelaiatura tecnica e tattica della stagione 2014-15: Paolo Ciccocioppo torna allenatore e il suo secondo sarà l’esperto Claudio Passeri. Insieme gestiranno una rosa di 25 giocatori. Da evidenziare l’approdo in squadra di Rinaldo Ciampoli.




Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp