Connect with us

NEWS CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Divorzio Di Battista – Pro Sacco; Selvaroli in sella

Published

on

Condividi il Post

Shares


PESCARA – Ribaltone a poche ore dalla gara che vale una stagione: Piero Di Battista non è più l’allenatore della Pro Sacco.

La dirigenza nerazzurra aveva comunicato all’allenatore la decisione di sollevarlo dall’incarico al termine del campionato; la guida tecnica ex CRAL Angelini, Platinum, Lecky Horn e Vanity Caffè ha però deciso di salutare subito la panchina della Pro Sacco.

Il Presidente Vincenzo Maselli ha così ufficializzato Mario Selvaroli (allenatore anche della Pro Sacco Over 40) nel ruolo di Allenatore del Sodalizio Senior nerazzurro.

Stasera, ore 21.00 presso il Fater Stadium, sulla panchina della Pro Sacco siederà Mario Selvaroli nella gara cruciale contro il CRAL Angelini.

COMUNICATO PRO SACCO – Queste le parole della FC Pro Sacco atte a raccontare l’avvicendamento in panchina:

La Società nerazzurra ringrazia il Mister Piero Di Battista per i due anni trascorsi con Noi. La decisione è stata solo di natura tecnica e gestionale, una scelta che non intacca minimamente il rispetto e la considerazione che la squadra FC Pro Sacco nutre nei confronti di Piero. Con la speranza possa essere un semplice arrivederci, auguriamo a Piero ogni fortuna calcistica e personale.

Questo invece il Comunicato che Ufficializza la nomina di Mario Selvaroli:

La Pro Sacco augura un caloroso in bocca al lupo al Mister Selvaroli per la doppia avventura che lo attende: Salvezza e Coppa Abruzzo. Raddoppiano gli impegni, così come aumentano stima e fiducia nei suoi confronti. Forza Mister! Forza Pro Sacco!



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp