Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Il Santa Teresa piazza i colpi Micaroni e Zainea

Published

on

Condividi il Post

Shares

Daniele De Sanctis è il nuovo preparatore atletico


[dropcap]I[/dropcap]l Santa Teresa (Villa del Fuoco nella stagione 2014/2015) ha condotto sotto traccia le trattative per allestire la formazione che si presenterà ai nastri di partenza nell’annata che prenderà il via il 19 Settembre.

Ufficializzato il portiere Roberto Dambra (LEGGI ARTICOLO), la squadra allenata da Maurizio Chiavaroli ha piazzato due colpi di assoluto valore all’interno del Mondo UISP: sfumato il ritorno del bomber Riccardo Amadio, il Santa Teresa si “consola” con i rientri di Fabio Micaroni e Dorin Zainea, rispettivamente esterno offensivo e difensore centrale nello scacchiere iniziale.

PRECEDENTI VILLA – Il primo è stato di fatto il terzo incisivo nel tridente offensivo che ha sfiorato il titolo provinciale nel campionato 2013/2014 (scudetto conquistato dall’Ecogas Pescara United), il secondo ha invece conquistato una Coppa Abruzzo (2009), un Titolo Provinciale (2010), un Titolo Regionale (sempre 2010) ed uno scudetto con la Rappresentativa Pescarese (2007).

Entrambi sono in grado di fare la differenza all’interno del rettangolo di gioco ed il Mister Chiavaroli spera di poter confermare le ottime credenziali in fase di presentazione.

NUOVA FIGURA – Il calciomercato ha però risvolti anche nei meandri societari, con figure mai troppo reclamizzate, ma altrettanto importanti: il nuovo preparatore atletico del Santa Teresa è infatti il Dott.Daniele De Sanctis, figura storica della Pro Sacco che quest’anno ha deciso di affrontare questa nuova avventura. Il forte legame di amicizia con il Mister Chiavaroli alla base del buon esito della trattativa.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp