Connect with us

OVER40

CALCIOMERCATO | Marchionne è il nuovo Mister di CTV

Published

on

Condividi il Post

Shares

Un volto storico del calcio abruzzese sulla panchina dei Pentacampioni


[dropcap]L[/dropcap]a fotografia che introduce la notizia vale più di mille parole, con l’istantanea “rubata” dal Guerin Sportivo e pubblicata tempo fa sul suo profilo facebook dal protagonista di questa news: Luigi Marchionne. Una foto che immortala la Primavera del Pescara 1983/84 con elementi celeberrimi in ambito calcistico locale e non solo, un’immagine in cui compare anche il già citato Marchionne, un certificato che attesta l’importanza dello stesso nel panorama calcio a Pescara e dintorni.

Fatta questa presentazione, sarà lui il prossimo mister di CTV, con il patron Spinozzi che fuga ufficialmente le solite voci estive che gettano fumo qua e là sulla partecipazione di alcune formazioni storiche del Mondo UISP (medesima cosa accaduta col Real Pescara e prontamente smentita da Francesco Chiavaroli – attaccante e dirigente dei biancazzurri LEGGI ARTICOLO).

Nelle ultime stagioni Marchionne ha calcato il campo (non è escluso che possa farlo anche quest’anno), ma per l’annata 2015/2016 è stato investito del ruolo di Mister, con CTV che desidera tornare a vincere dopo una stagione comunque positiva (semifinalista sconfitta dalla Vanity Caffè) ma che, in virtù dei 3 scudetti provinciali consecutivi antecedenti conquistati, lascia un po’ di amaro in bocca alla compagine del factotum Fabrizio Freddi.

Il tandem Freddi – Spinozzi vuole dunque tornare a vincere: il volto nuovo in panchina è il primo passo verso la costruzione delle future vittorie: in bocca al lupo!

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp