Connect with us

NEWS CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Il Mercato della Zerostile si fa pungente: Ecco Vespa e Mr De Lizio

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA – Ufficializzata l’iscrizione al massimo campionato UISP edizione 2017-2018 (resta da sciogliere il nodo legato alle gare casalinghe da disputare il Lunedì sera), la Zerostile muove i primi passi anche in sede di calciomercato.

Le trattative ed i rumors parlano di importanti acquisizioni, ma il primo tassello da piazzare era quello del Mister.

Luca D’Aurelio vestirà i panni del dirigente, mentre in panchina siederà Michele De Lizio, allenatore con trascorsi nel Verlengia in FIGC.

Nell’augurare un caloroso benvenuto al volto nuovo nel Mondo UISP, è doveroso tributare i saluti di accoglienza anche al primo grande acquisto della Zerostile targata 2017-2018: Vincenzo Vespa.

Attaccante fortissimo, classe 1984, nel suo curriculum vanta esperienze con Angolana, Montesilvano Calcio, Santegidiese e Spoltore Calcio (Eccellenza – Serie D FIGC).

Proprio quest’ultima è stata la sua ultima tappa in ordine cronologico, una stagione tribolata condizionata da un grave infortunio al Legamento Crociato, ma il suo rientro è stato importante per il sodalizio blaugrana.

Insomma, un gran colpo per la Zerostile che vuole cancellare la passata annata, con la salvezza miracolosa che ha salvato 12 mesi calcisticamente impegnativi sotto il profilo dei risultati.



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp