Connect with us

NEWS CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Il Real Teate riparte dalla conferma di Mister De Ingeniis

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA –  La formazione del patron Raoul Nervegna ufficializza la conferma del Mister Roberto De Ingeniis e lo fa pubblicando un post sulla pagina ufficiale del sodalizio teatino:

“La Real Teate 2016 pone il primo tassello per la stagione 2017-18 e lo fa ripartendo da uno dei punti cardine. Nel pomeriggio di mercoledì, dopo un incontro con il presidente Raoul Nervegna e il Ds Andrea Del Grosso, la società teatina ha ufficializzato la conferma del tecnico Roberto De Ingeniis, capace nello scorso campionato di condurre la squadra, per la prima volta nella storia, in Serie A Uisp. Ufficio Stampa Real Teate 2016″

Un tassello importante nella costruzione della squadra che debutterà a Settembre nel massimo campionato UISP pescarese, una base solida su cui ripartire per affrontare, da Società Ambiziosa, un torneo mai affrontato in precedenza.

La conferma in panchina di Roberto De Ingeniis avrà un valore importante anche in sede di calciomercato, con il Real Teate 2016 desideroso di confermare la Rosa dello scorso anno e puntellare nei punti strategici il parco giocatori a disposizione.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp