Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Sorbello è il nuovo bomber dell’Ortona City

Published

on

Condividi il Post

Shares

Gli amaranto-azzurri piazzano il colpaccio nel reparto avanzato


Franco Sorbello, nuovo bomber dell’Ortona City


SORBELLO: “PROMETTO MOLTI GOL”


Articolo di Alessandro Maselli

[dropcap]R[/dropcap]ipartire dal sesto posto della stagione 2014/2015: questo il proposito del Presidente – giocatore dell’Ortona City Francesco Seccia. La partenza del Mister Spinelli non zavorra la campagna acquisti degli amaranto azzurri, che piazzano subito il colpo nel reparto offensivo e presentano il bomber Franco Sorbello. Classe 1983, Sorbello è cresciuto nelle Giovanili dell’Ortona, militando poi in squadre di Eccellenza e Promozione e Prima Categoria (Tollo e Torino di Sangro).

Attaccante che regala entusiasmo, con il goliardico Presidente Seccia che conferma l’acquisto e così commenta:

“Si è il nostro primo acquisto….lui oltre ad essere uno degli attaccanti più forti del circolo ortonese è anche un Sex Simbol ….vogliamo migliorare la nostra immagine”.

Scherzi e buon umore differenziamo ormai da sempre il sodalizio sportivo dell’Ortona City, ma Sorbello sembra essere davvero un giocatore capace di spostare gli equilibri in campo e queste sono le sue prime dichiarazioni da giocatore degli amaranto-azzurri:

“La motivazione principale che mi ha spinto a scegliere l’Ortona City è sicuramente l’affetto che provo per i miei compagni di squadra – esordisce Franco Sorbello – Prima che compagni di squadra sono amici, con loro ho condiviso gran parte della mia adolescenza e con altri ho avuto modo già di giocarci insieme. Poi viene l’aspetto sportivo, la voglia di rimettermi in gioco è molto forte, anche se l’età avanza ti assicuro che la grinta è sempre la stessa. La mia promessa? Essendo un attaccante non posso fare altro che promettere molti gol, ma soprattutto spero di essere un valore aggiunto per questa squadra, di per sé già molto competitiva”.

Parole chiare e obiettivi precisi: l’Ortona City vuole migliorare il sesto posto, l’ingaggio di Sorbello è la miglior risposta sul calciomercato.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp