Connect with us

INTERVISTA

A CALDO | Colarossi (Pro Sacco): “Già da oggi siamo con la testa alla sfida di sabato”

Published

on

Condividi il Post

Shares

di prosaccofc.altervista.org


PESCARA – Il Successo contro l’Atletico Marsica ha galvanizzato tutto l’ambiente nerazzurro, tuttavia occorre resettare e ripartire più forti in vista dell’imminente semifinale di Sabato pomeriggio contro l’Amatori Calcio Avezzano.

La sintesi dello stato d’animo dello spogliatoio nerazzurro viene sintetizzato al meglio dalle parole di Simone Colarossi:

“È stata quella di ieri sera una vittoria del gruppo – esordisce Colarossi – Abbiamo giocato con rabbia e grinta ma allo stesso tempo con lucidità e intelligenza, un connubio perfetto che ha fatto esplodere la nostra forza. Ho visto i miei compagni motivati per tutta la partita, giocando con il rimpianto che forse, questa stagione, avrebbe dovuto avere un esito diverso. Malgrado ciò siamo contenti sia della vittoria sia del clima che si è creato nello spogliatoio. L’entusiasmo si è diffuso tra quelle quattro mura e ha scolpito il sorriso del presidente che è il nostro primo tifoso, a lui dobbiamo tanto per l’impegno e l’affetto che prova per questi colori. Già da oggi siamo con la testa alla sfida di sabato a Scurcola per la semifinale di coppa anche se contiamo un sacco di assenze importanti. Sono convinto però che daremo il nostro meglio per poter portare a casa una importante vittoria che ci possa aprire le porte alla finalissima”


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp