Connect with us

SALA STAMPA

A CALDO | F.Mimola (Atl.Giama): “Purtroppo non ho potuto ricambiare tutto l’affetto del Ripa…”

Published

on

Condividi il Post

Shares

statsenjore16


PESCARA – Le partite non finiscono mai e anche dopo il triplice fischio di chiusura c’è spazio per parole, commenti e quant’altro.

Fortunatamente, molte volte il post-gara ha risvolti positivi, come accaduto dopo il pirotecnico 2-3 tra Amatori Ripa Teatina e Atletico Giama, dove le parole del Mister Locale Primiterra (LEGGI ARTICOLO), hanno suscitato la pronta risposta dell’allenatore dell’Atletico Giama, Francesco Mimola:

“Ringrazio Stefano per le belle parole – esordisce Mimola – È stata una partita bellissima e la fortuna e la bravura ci hanno permesso di ribaltare il risultato. I miei ragazzi hanno compiuto una vera e proprio impresa calcistica. Con l’occasione approfitto per ringraziare e mandare un caloroso saluto a tutta la “famiglia” del Ripa. Sono molto legato a quel club ed a molti di quei ragazzi che lunedì erano nel rettangolo di gioco e fuori. Purtroppo l’anno in cui sono stato lì non ho potuto ricambiare, sul campo,tutto l’affetto con il quale ero stato accolto. Per problemi familiari ho dovuto abbandonare la squadra a poche giornate dall’inizio del campionato. È stato un ‘onore vestire la la maglia giallo-blu . Eternamente grato. Forza Giama – Forza Ripa”.


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp