Connect with us

CICLISMO

CICLISMO | Domenica 15 Maggio c’è la 1^Gran Fondo Città dell’Aquila

Published

on

Condividi il Post

Shares


strisciatuttisport
Per inviare Articoli, Foto e Video: [email protected]

di Redazione UISP Magazine.it


L’AQUILA – Sale l’attesa in vista della 1^Gran Fondo Città dell’Aquila, valevole come terza prova del Giro d’Italia Cicloamatori UISP. Proseguono le numerose adesioni, con le previsioni meteo (Sole per Domenica 15 Maggio 2016) che certamente incentiveranno i ciclisti ad inforcare la bicicletta Domenica Mattina.

Partenza prevista per le ore 09.00 dal Viale Collemaggio nel Capoluogo di Regione Abruzzese; la quota di partecipazione è fissata ad Euro 25.00 sino a Venerdì 13 Maggio; quota che verrà maggiorata ad Euro 30 nei giorni immediatamente precedenti la gara.

percorsoGFAQ

I due percorsi con le relative pendenze


Oltre alla granfondo di 121 chilometri (dislivello 1650 metri), l’alternativa per i meno allenati è la mediofondo di 82 chilometri con 1150 metri di dislivello che si sviluppa interamente nel territorio della provincia dell’Aquila ed attraversa oltre alla città aquilana anche i comuni di Pizzoli, Scoppito, Tornimparte, Lucoli, Ocre, Fossa, Sant’Eusanio Forconese, Villa Sant’Angelo, San Demetrio nei Vestini e Barisciano.

VIDEO – L’Intervista a Radio 105 per Presentare la GF Città dell’Aquila 2016


Manifestazione di grande prestigio in quel de L’Aquila con l’intento di rilanciare lo sport nel centro aquilano che nobilita ulteriormente una corsa che, notando l’organizzazione ed il percorso allestito, già splende di luce propria.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp