Connect with us

LEGA CALCIO

Coppa di Lega Provinciale: il 05 Settembre le due semifinali

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il 12/09 si assegna il primo Trofeo


[dropcap]S[/dropcap]abato 05 Settembre prenderà ufficialmente il via la stagione 2015/2016 della UISP LEGA CALCIO PESCARA.

La Coppa di Lega Provinciale rappresenta ormai da anni il naturale prologo dell’annata calcistica e stavolta saranno PESCARA SMILE, PRO SACCO, RIVER UNITED E PESCARA SUD a contendersi il primo alloro messo in palio dalla Lega.

Le partecipanti sono le formazioni prime classificate nella Coppa Disciplina di Serie A e Serie B, con il River United (detentore del Trofeo) che si è in realtà piazzato terzo nella speciale graduatoria della massima serie, tuttavia la mancata iscrizione del Pretaro City (vincitrice della Coppa Disciplina di Serie A) ha maturato il ripescaggio del sodalizio del patron Filippo Nota.

Come detto, Sabato 05 Settembre ci saranno le semifinali, con PESCARA SUD – RIVER UNITED alle ore 16.30; a seguire, alle ore 18.00, ci sarà PESCARA SMILE – PRO SACCO.

Le gare si giocheranno presso il Centro Sportivo “Gesuiti” di Pescara. Medesima sede per la finale che si giocherà Sabato 12 Settembre: fischio di inizio fissato per le ore 17.00.

Da segnalare che, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, ci sarà la lotteria dagli undici metri.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp