Connect with us

OVER40

Coppa UISP OV.40 | Due pari a reti sporche completano gli Ottavi di andata

Published

on

Condividi il Post

Shares

I 2 POSTICIPI DEGLI OTTAVI ANDATA COPPA UISP


RISULTATI COPPA UISP:
CLICCA, REGISTRATI, SCARICA L’APP PER AGGIORNAMENTI LIVE

PESCARA – Discorso qualificazione apertissimo nei due posticipi degli ottavi di finale della Coppa UISP Over40. Due pareggi, con i secondi 70 minuti che promettono emozioni ed equilibrio.

Il Bar Vima impatta 1-1 contro la DEA Calcio in una sfida che vede di fronte i Vice-Campioni in carica della Coppa UISP contro i Vincitori dell’edizione 2014. 1-1 al Sant’Anna, con Alessandro Mastrogiuseppe che sigla il vantaggio DEA al 20esimo e con Roberto Colazzilli che piazza il definitivo segno x al settimo della ripresa. Il numero 8 teatino rimedia però un giallo e, assieme a Rocchio, salterà la gara di ritorno.

Anche al “De Cecco” finisce 1-1 tra QD Wonder 40 e Atletico Conad: Mario Palucci porta avanti la Wonder al decimo, mentre a 5 dal termine è William Comignani ad agguantare il pareggio per la squadra allenata da Oscar Nicoletti.

Due pareggi che fanno pendere la bilancia del pronostico in favore di Atletico Conad e Bar Vima: in caso di parità anche al ritorno, saranno proprio queste due squadre a passare ai quarti di finale della Coppa UISP edizione 2016.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp