Connect with us

OVER40

Coppa UISP OV.40 | Il Punto del Ritorno degli Ottavi di finale

Published

on

Condividi il Post

Shares


RISULTATI COPPA UISP:
CLICCA, REGISTRATI, SCARICA L’APP PER AGGIORNAMENTI LIVE

PESCARA – Il Real Teate sbriga la pratica Atletico Lettese con un 7-1 in quel di Scafa che amplifica ancor più il 5-0 dell’andata: una tripletta di Di Credico, la doppietta di Petini, la rete di Di Nardo e l’autogol di Di Renzo vanificano il gol della bandiera piazzato da Fonzo al minuto 62. (Passa il Turno Real Teate)

Nei quarti sarà derby teatino, perché il Bar Vima supera 2-3 in trasferta la DEA Calcio e passa il turno. Inizio fulminante degli ospiti, che dopo appena 17 minuti sono già 0-3 grazie ai sigilli di Peca, Marianetti e Trisciuoglio. La Dea accorcia al 25esimo con Mario Mauro e riduce ulteriormente al 18esimo della ripresa con un’autorete di Ricci, ma non basta per continuare la strada nella competizione. Proteste locali per l’arbitraggio di Iavazzo, gli ospiti invece valutano positivamente l’operato del fischietto. (Passa il turno Bar Vima)

Il Pescara Sud impatta 1-1 in casa del Borgorosso FC e stacca il tagliando dei quarti: la squadra di Palumbo va sotto al 15esimo della ripresa per opera di Lacorte, ma a 3 dal termine agguantano il pari con il solito Luys Passeri sugli sviluppi di un corner (Passa il turno Pescara Sud).

La G.Chiola estromette l’Enzo Laurenzio grazie ad un 2-1 in rimonta: Capodicasa porta in vantaggio gli ospiti al quinto, ma a cavallo dell’intervallo Schiazza (22esimo) ed il bomber Federico Pace (47esimo) consentono ai biancoverdi di conquistare vittoria e passaggio del turno (Passa il turno G.Chiola)

Chiude il quadro del primo turno la sorprendente vittoria della squadra allenata da Aurelio Capitano. QD Wonder 40 batte 0-1 l’Atletico Conad e ribalta il pronostico della vigilia. Decisiva una rete da distanza siderale di Rossi al minuto 8, con la formazione capitanata da Luciani che si difende anche in 10 dopo l’espulsione di Ciavattella (a 5 dal termine). Vittoria di misura ma fondamentale che elimina l’undici allenato da Oscar Nicoletti (Passa il turno QD Wonder 40).

Le compagini qualificate si aggiungono a Delfino Francavilla, Real Santa Fè ed Amatori Foro, ammesse di diritto ai quarti di finale della Coppa UISP Over 40 edizione 2016.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp