Connect with us

OVER40

Coppa UISP OV.40 | Quarti: La Wonder di Luciani vince, ma è fuori

Published

on

Condividi il Post

Shares

SILVIO LUCIANI, CAPITANO WONDER

RISULTATI COPPA UISP:
CLICCA, REGISTRATI, SCARICA L’APP PER AGGIORNAMENTI LIVE


REAL SANTA FE’   0
QD WONDER 40    1


CS ANGELO – La sconfitta dell’andata per 2-4 imponeva l’impresa alla squadra guidata da Aurelio Capitano e Venerdì sera è arrivata una vittoria amara tanto nel punteggio, quanto nella prestazione.

“Abbiamo avuto 25 occasioni contro due contropiedi. Il bomber Ciavattella s’è mangiato almeno 3 gol” – commenta amaramente il capitano di QD Wonder 40 Silvio Luciani.

La Vittoria contro il Real Santa Fè griffata proprio da Ciavattella (1-0 il finale) regala solo la soddisfazione di aver giocato alla pari con i maggiormente blasonati avversari, ma anche il rammarico per aver solo accarezzato la rimonta. Una prestazione che tuttavia lascia ben sperare in vista del 9°Memorial “Ricardo Sabatini”, manifestazione che vedrà impegnate sia la Wonder che il Real Santa Fè.

La compagine allenata da Mario Corneli raccoglie questa sconfitta ininfluente ai fini della qualificazione e accede alle semifinali in attesa di conoscere la prossima avversaria: la vincente tra Amatori Foro e Pescara Sud sarà l’altra duellante a caccia della Finale della Coppa UISP edizione 2016.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp