Connect with us

CALCIOMERCATO

Cosimati fa chiarezza: “Sarò il Primo portiere sia de La Zona che del Pe2000”

Published

on

Condividi il Post

Shares

L’estremo difensore raddoppia


[dropcap]L’[/dropcap]articolo pubblicato poche ore fa sui due portieri de La Zona stagione 2015/2016 (LEGGI ARTICOLO) ha subito creato i famigerati “rumors” di mercato, con uno dei due diretti interessati che desidera fare chiarezza dopo il confronto con il patron Emiliano Masciarelli:

Sarò il primo portiere di entrambe le squadre: sia de La Zona che del Pescara 2000 (Over40) – dichiara Marco Cosimati – In base ai vari impegni riuscirò a gestire le gare da giocare con le 2 formazioni. Quando capiterà la concomitanza, giocherò la partita che sarà più importante tra le due“.

Il fraintendimento sembra dunque essere chiarito, tuttavia resta il duplice impegno e solo l’inizio dell’attività ufficiale consentirà di far chiarezza su quali saranno le scelte intraprese.

Ho dato il meglio con ambedue le squadre. Queste cose possono capitare, essendo uno dei migliori portieri del panorama Uisp (ride,ndr)” – chiosa sorridendo Marco Cosimati.

L’impegno dunque non mancherà e se la passata stagione il Pescara 2000 ha centrato l’agognato scudetto con Cosimati tra i pali, La Zona spera di potere raccogliere i medesimi benefici piazzando come ultimo baluardo l’ex estremo difensore di Ecogas, CTV e D’Amico Group.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp