Connect with us

SERIE B

Di Gianvito (Valfino Love Football): “Siamo Forti, Siamo Fortissimi…”

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il Dirigente ufficializza l’acquisto di Lory Castagna


[dropcap]P[/dropcap]alesatosi nel primo giorno di iscrizioni, il Valfino Love Football è tornato a mostrare la sua presenza la scorsa settimana in occasione della presentazione del logo societario (LEGGI ARTICOLO).

Il massimo dirigente e giocatore Fazzini non aveva fatto mistero circa le proiezioni future della compagine neofita del mondo UISP, con la goliardia che però serpeggiava durante la video-intervista realizzata.

Il Vice-Presidente Pietro Di Gianvito tuttavia non sta certamente perdendo tempo ed il silenzio appare essere inversamente proporzionale al grande impegno profuso per allestire la compagine che giocherà a Castilenti le gare casalinghe della Serie B UISP targata 2015/2016:

“Noi stiamo lavorando in silenzio per rendere i nostri pronostici delle garanzie – commenta Di Gianvito – Ci stiamo muovendo sul mercato e già possiamo ufficializzare il nome della punta Lory Castagna, ex River, Chieti, ha giocato ad alti livelli. A breve l’ufficialità di un altro attaccante di grande levatura… Siamo forti, siamo fortissimi…”.

Quest’anno la Serie B appare davvero enigmatica e competitiva come raramente in passato. Si aspetta con ansia il calcio di inizio del 19 Settembre, quando il campo, come sempre, emetterà i suoi verdetti insindacabili…

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp