Connect with us

OVER40

Final8 OV.40 | Il Punto dopo i Quarti di Finale di Andata

Published

on

Condividi il Post

Shares


RISULTATI FINAL8:
CLICCA, REGISTRATI, SCARICA L’APP PER AGGIORNAMENTI LIVE

PESCARA – Prima tornata dei quarti delle Final8 Over40 in archivio e gare di ritorno previste dopo la sosta del 25 Aprile.

I campioni provinciali in carica del Pescara 2000 trovano la vittoria contro la Viro Carni: successo di misura (1-0) griffato Oscar Di Matteo che beffa un’imballata difesa ospite piazzando il gol vittoria dopo 3 minuti. Nonostante le proteste, posizione regolarissima quella del numero 9 biancazzurro. Il Pescara 2000 potrebbe ampliare il divario, ma spreca molto e paga dazio anche ad un pizzico di sfortuna. Da segnalare uno scambio di cortesia in area Viro Carni tra Di Matteo e Pelusi: gomitata del primo e successivo calcione del secondo. Il direttore di gara non vede, ma la telecamera inchioda entrambi.

La Pro Sacco vince 1-0 contro il Real Colonnetta, con Maurizio Ciccocioppo che decide in favore degli arancionerazzurri di Mister Selvaroli. Una traversa di Galanti nega il raddoppio, mentre Di Giovannantonio ipnotizza Marinoni che dal dischetto getta via l’occasione del pareggio.

Equilibrio nel big-match tra Real Pescara e CTV: il bomber Ferrante apre le danze del gol al minuto 24, mentre Michele Gelsi pareggia al 12esimo della ripresa su calcio di rigore. Nel finale Dognini viene espulso per doppia ammonizione e salterà la gara di ritorno.

0-0 invece a Francavilla tra New Avenue Bar e Castellamare 95: poche le emozioni, sostanzialmente due divise equamente. Nel primo tempo Bellè esalta Cicchitti su un insidioso calcio di punizione, nel finale di gara è invece Zollo a centrare la traversa che dice “No” al gol vittoria della Castellamare 95.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp