Connect with us

OVER40

Final8 OV.40 | Semifinali: Molinari e Bellè risvegliano la Pro Sacco dal sogno

Published

on

Condividi il Post

Shares

RISULTATI FINAL8:
CLICCA, REGISTRATI, SCARICA L’APP PER AGGIORNAMENTI LIVE


PRO SACCO   2
NEW AVENUE BAR  3


FRANCAVILLA – Il tandem Molinari – Bellè sembra risvegliare dal sogno la Pro Sacco di Mister Mario Selvaroli. La favola arancionerazzurra s’imbatte nella New Avenue Bar, che non schiera il Top-player Contini (fugace e finora unica apparizione nella gara di ritorno dei quarti contro la Castellamare 95 – LEGGI ARTICOLO), ma si “consola” con Bellè, Molinari e Gianfranco Pesce a mezzo servizio.

CRONACA – Gara equilibrata quella che va in scena all’Antistadio “Valle Anzuca” di Francavilla, una partita che, nonostante molti la considerino la finalina del Mondo Over 40 (tanti addetti ai lavori ritengono che la vincitrice dello Scudetto provinciale verrà fuori dalla sfida tra Pescara 2000 e CTV – LEGGI DICHIARAZIONE FERRANTE  –  LEGGI DICHIARAZIONE CANONICO), ha regalato emozioni e certamente ne promette anche al ritorno. Nonostante il punteggio premi la formazione del tandem Fiore – Giansante, gli uomini di Selvaroli proveranno a confezionare l’impresa nel return-match (occorre una vittoria con due gol di scarto per accedere alla finale)

ALTALENA DI EMOZIONI – La New Avenue Bar trova il vantaggio con un’inzuccata prepotente e vincente di Stefano Bellè, che beffa sul tempo la retroguardia della Pro Sacco e batte Di Giovannantonio. La Pro Sacco risponde con un super-gol dell’italo-argentino Marcelo Bussola, ma successivamente torna in svantaggio quando Molinari pesca su punizione il nuovo vantaggio degli ospiti. I locali tuttavia non demordono e con il capitano Enrico Bora agguantano il secondo pareggio di giornata grazie ad una volèe che vale il momentaneo 2-2. L’infortunio occorso a Bussola sembra zavorrare la fase offensiva degli uomini di Selvaroli, i quali però potrebbero sfruttare maggiormente la corsa e la velocità di Galanti. I locali sembrano invece preferire la giocata in profondità sul troppo isolato terminale offensivo Maurizio Ciccocioppo, una tattica che si rivela deleteria e che nelle battute finali si tramuta in beffa: Di Giovannantonio abbassa la saracinesca in un paio di frangenti, ma è costretto ad inchinarsi sulla punizione di Bellè che, oggettivamente, ipoteca la Finale in casa New Avenue Bar. Per la Pro Sacco la salita è impervia, ma nulla è ancora perduto…

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp