Connect with us

FINALI NAZIONALI

Finali Naz.2016 | Bombini (QDN): “Sono convinto che faremo bene”

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA – Domani iniziano le Finali Nazionali che assegneranno il Tricolore UISP 2016 per incoronare la Regina dei massimi campionati di calcio a 11.

Quelli della Notte rappresenterà per il quinto anno l’Abruzzo ed il sogno scudetto resta come sempre il chiodo fisso del sodalizio pluripremiato nella Nostra regione.

Nonostante la squadra dell’attuale Presidente Fabrizio Ciampoli abbia fatto incetta di premi in ambito provinciale e regionale, la manifestazione nazionale nasconde sempre insidie, con l’oggettivo livello tecnico-atletico ed agonistico a rappresentare una sostanziale differenza con i campionati Abruzzesi.

DUE PRESTITI – Mister Bombini potrà fare affidamento su due prestiti (come da regolamento) e saranno Giuseppe De Amicis (difensore del Santa Teresa) ed il bomber Francesco Di Pietro (Ecogas Pescara United) a rimpinguare la Rosa di QDN per le Finali Nazionali edizione 2016.

LE PAROLE DEL MISTER – La guida tecnica Roberto Bombini spera nella conquista di quel traguardo che, a conti fatti, costituisce l’unico alloro che ancora manca nella luccicante bacheca di Quelli della Notte e, a poche ore dall’inizio della manifestazione, così risponde al nostro taccuino:

“Domani per noi sarà la quinta partecipazione alle finali scudetto – esordisce Bombini –Non saprei farti un pronostico.. sai il livello è molto alto e noi, causa forza maggiore, dobbiamo schierare delle formazioni un po’ forzate ..ma sono convinto che faremo bene …colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che si stanno adoperando per questa difficile trasferta: De Amicis Giuseppe del Santa Teresa e il bomber Francesco Di Pietro che hanno accettato il mio invito; Maurizio Chiavaroli per la sua grande disponibilità… comunque vada sarà un successo…Ringrazio ovviamente il Presidente Ciampoli che ci ha supportato economicamente e non. Vedremo…I nostri primi obiettivi sono stati centrati …adesso arriva il bello … lo sappiamo tutti !!!!!”

12 SQUADRE PER IL TRICOLORE – 3 Gironi da 4 squadre per conquistare l’ambito tricolore UISP (LEGGI ARTICOLO DI PRESENTAZIONE). QDN è inserito nel Gruppo B con Cicli Cingolani (MARCHE), Gatto Verde (TOSCANA) e San Vito Cava (CAMPANIA).

Esordio previsto domani pomeriggio alle ore 18.00 contro la formazione marchigiana, Giovedì alle 17.00 c’è la sfida contro i vice-campioni Toscani, mentre la terza giornata che concluderà il girone sarà contro la compagine campana.

Non ci resta che fare un caloroso in bocca al lupo a Quelli della Notte per la spedizione Tricolore 2016.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp