Connect with us

FINALI NAZIONALI

FINALI NAZIONALI 17 | Il CRAL Rinuncia al Diritto di partecipazione

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA – Il CRAL Angelini rinuncia al diritto di partecipazione alle Finali Scudetto UISP di Rimini 2017.

Il sodalizio del Presidente Armando Ciarcelluti ha ufficializzato la sua mancata partecipazione, lasciando quindi il posto conquistato tramite la vittoria del Titolo Provinciale UISP pescarese.

Un duro colpo all’entusiasmo dell’entourage del CRAL Angelini, con l’assenza di un numero minimo di giocatori disponibili che ha inevitabilmente zavorrato l’organizzazione della spedizione sportiva.

Il fresco precedente alla Coppa Nazionale UISP di Montecatini (partecipazione conquistata grazie al successo nella Coppa di Lega Provinciale di Settembre 2016 – LEGGI ARTICOLO) ha certamente influito, con i 15 giocatori disponibili che non hanno aiutato ad evitare l’ultimo posto nel girone di qualificazione (LEGGI ARTICOLO).

Il Presidente Armando Ciarcelluti così commenta la vicenda:

“Innanzitutto sono molto dispiaciuto della nostra assenza, avevo la sponsorizzazione della trasferta da parte della mia Azienda FATER ma purtroppo i numeri delle adesioni non ci hanno permesso di partecipare…
Da un report ricevuto dai miei dirigenti, avevo disponibilità di presenza, nei primi 2gg, di soli 11 unità..abbiamo chiesto l’aiuto anche all’Over 40 ma le adesioni sono state poche, anzi quasi zero… Preso atto che, dopo Montecatini, bisogna affrontare queste manifestazioni con almeno 20/25 calciatori, ho deciso di annullare tutto. Naturalmente comprendo le difficoltà dei giocatori nel partecipare a tali eventi, perchè ritengo prioritario la famiglia ed il lavoro. Spero di avere il prossimo anno un’altra opportunità, ed affronteremo il progetto al meglio. Chiuderemo la stagione con una grande cena sociale allo stabilimento balneare “BELVEDERE” per festeggiare al meglio la vittoria in campionato SENIOR e all’ottimo piazzamento dell’OVER 40. Dopo una breve pausa, ripartiremo per la prossima stagione con grosse novità…a tutti i livelli…”



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp