Connect with us

LEGA CALCIO

FINALI NAZIONALI 2015: Gli Arbitri rappresenteranno la UISP Abruzzo

Published

on

Condividi il Post

Shares

Oltre alla delegazione dei Fischietti, presente anche l’ASD Arsenal di Calcio a 7


Paolo Vallone, Presidente del STA UISP Abruzzo e Designatore Nazionale


6 ARBITRI, UN DESIGNATORE ED UNA SQUADRA DI CALCIO A 7 RAPPRESENTERANNO L’ABRUZZO 


Articolo di Redazione

[dropcap]I[/dropcap]l Coordinatore Nazionale del Settore Arbitrale della UISP Calcio Massimiliano Bertoli ha inviato le convocazioni per Arbitri, Osservatori e Staff tecnico per le Finali nazionali che si svolgeranno a Bellaria (Rn) dal 24 al 28 giugno 2015.

Oltre al nostro componente del Settore Arbitrale Nazionale, nonchè designatore per le finali nazionali, Paolo Vallone,  la pattuglia degli arbitri abruzzesi sarà composta da Massimiliano Maccarone, Dino Di Simone, Alessandro Tieri e Vincenzo Tiberii per il calcio a 11 e calcio a 7 e Raffaele Fragassi e Giuseppe Bozza per il calcio a 5; convocato anche il nostro responsabile degli Osservatori Luigi Sperandeo.

Paolo Vallone così commenta:

“Il nutrito numero di arbitri abruzzesi convocati per le fasi nazionali mi rende veramente orgoglioso: ancora una volta il buon lavoro della Lega Calcio Abruzzo e del suo Settore arbitrale sono stati premiati a livello nazionale. Questa convocazione è anche frutto dell’ottimo comportamento di altri due nostri arbitri che hanno diretto gare alle finali di Coppa di Lega e Rappresentative dello scorso maggio: Vincenzo D’Ambrosio e Lido Corneli”.

Nel tributare un caloroso in bocca al lupo alla delegazione abruzzese, menzioniamo doverosamente anche l’unica squadra del Mondo UISP Abruzzese presente alle Finali Nazionali, con l’ASD Arsenal (compagine che ha disputato il Torneo “Premier League” presso il Centro Sportivo Calcio a Cinque Stelle di Montesilvano Colle) che lotterà per il tricolore di Calcio a 7. In bocca al lupo!

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp